Accreditamento Regione Piemonte


Politica per la Qualità

 La Direzione della Società SECURITAS s.r.l. riconoscendo che la soddisfazione del cliente e del personale dell’azienda sono essenziali per una sana crescita, si impegna a perseguire una politica di attenzione e sensibilità nei confronti delle esigenze del cliente, dei propri dipendenti e collaboratori, e delle altre parti interessate rilevanti per gli indirizzi e gli obbiettivi aziendali.

In particolare, la soddisfazione del personale è perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi erogati, con particolare attenzione a consigli e proposte per il miglioramento che scaturiscono dall’esperienza e capacità dei dipendenti e collaboratori a tutti i livelli.

La soddisfazione del cliente esterno viene perseguita offrendo ed adeguando i processi aziendali alle sue particolari esigenze sia implicite, sia esplicite raggiungendo in stretta collaborazione, nei modi e nei tempi contrattuali, gli obiettivi prefissati e concordati.

Gli obiettivi strategici definiti dalla Direzione prevedono:

Ø il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti con il cliente e le altre parti interessate, nonché di tutti i requisiti cogenti, regolamentari e degli altri requisiti significativi applicabili;

Ø l’ampliamento della gamma dei servizi in funzione delle esigenze attuali e prospettiche dei nostri clienti, al fine di proporre alle aziende un’offerta di servizi e soluzioni più completa e ridurre il rischio rappresentato dai nostri competitor;

Ø l’incremento della comunicazione, dell’assistenza e della presenza presso le aziende per migliorare la comprensione, l’utilizzo e l’efficacia dei nostri servizi e fidelizzare i clienti;

Ø il rafforzamento dell’immagine e della reputazione di SECURITAS nel mercato di riferimento come società seria e qualificata, per perseguire: nuove opportunità di lavoro, un passaparola positivo, l’acquisizione di nuovi clienti, il mantenimento del fatturato;

Ø il mantenimento della conformità del proprio sistema di gestione e il miglioramento della sua efficacia nel perseguire gli obbiettivi operativi e strategici dell’azienda.

 

Obiettivi specifici a livello operativo vengono definiti annualmente dalla Direzione in sede di Riesame e quindi diffusi a tutto il personale interno.

Share by: